Home

Lo Studio si articola in una struttura, aperta a molte collaborazioni nei vari settori di competenza, che organizza l’insieme delle conoscenze e si dota degli strumenti operativi necessari, a fronte della complessità dei molteplici fattori in gioco per ogni richiesta di nuove elaborazioni e di nuovi assemblaggi strutturali e funzionali.
Il Gruppo di Lavoro assume il progetto come un servizio, come cooperazione interdisciplinare e multisettoriale, come ricerca finalizzata alla innovazione tecnologica ed allo sviluppo sostenibile, come proposta di affidabilità e di ottimizzazione della gestione delle risorse.
Lo caratterizza il rigore professionale e scientifico della ricerca e la flessibilità progettuale per l’approccio adeguato alle esigenze particolari: restauro di edifici monumentali; consolidamento e riqualificazione di complessi industriali; infrastrutture in ambienti urbani di valenza architettonica e storica; nuovi Centri per insediamenti pubblici o risanamento e riorganizzazione di quelli esistenti.

Ovunque, nei vari paesi e nei diversi contesti, l’intervento si coniuga con l’ambiente, con la cultura, con la tradizione, con l’arte; il progetto segue un percorso specifico, prodotto dal basso ed alle cui precise richieste deve rispondere.

 

 

 

 

Lo studio Brandini informa i propri clienti che continuerà a trattare i dati personali raccolti per le finalità che tempo per tempo erano state dichiarate e, tra queste, per la gestione dei contratti, dell’assistenza, dei servizi informatizzati e non, dell’invio di informazioni relative ai prodotti, servizi, eventi del Gruppo . I trattamenti in parola continuano a essere svolti con le modalità dichiarate nelle informative al tempo fornite e lo studio ribadisce che i processi di trattamento sono gestiti esclusivamente da personale autorizzato o da fornitori specificatamente responsabilizzati e designati.